SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA €79 IN TUTTA ITALIA

Trustpilot

Pagamenti, Resi e Rimborsi

 

Metodi di pagamento

PayPal

Utilizzando PayPal è possibile pagare gli acquisti online facilmente e rapidamente.

Al termine dell’ordine, in una finestra separata, vi verrà chiesto da PayPal di predisporre il pagamento. Dopo aver approvato l’acquisto inserendo la password di PayPal, verrete reindirizzati al nostro Shopper la conferma dell’acquisto.

Opzionale a scelta è disponibile il  pagamento in tre rate senza alcun costo aggiuntivo.

Non appena viene registrato il pagamento, normalmente entro pochi minuti, la merce viene immediatamente spedita.

Informazioni per il pagamento con PayPal:
  • È possibile utilizzare PayPal anche senza essersi registrati precedentemente. È sufficiente registrarsi a PayPal durante il pagamento.
  • In caso di rimborso l’importo viene riaccreditato nel conto PayPal.

 

PayRider

Al momento dell’acquisto, i clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto.

PayRider è in grado di accettare tutte le carte dei seguenti circuiti: Visa, Visa Electron, MasterCard, PostePay, UnionPay, Diners , carte prepagate e  bancomat dei circuiti descritti.

PayRider è protetto da una connessione sicura su server HTTPS con crittografia su protocollo SSL con chiave a 1024 bits certificata da VeriSign. Questo tipo di connessione garantisce al cliente la sicurezza che i dati visualizzati provengano dal nostro sistema di pagamento e che le informazioni da lui fornite vengano crittografate così che eventuali intercettazioni nella comunicazione risultino incomprensibili. Inoltre il sistema di verifica e di inserimento dei dati della carta è certificato dai sistemi di sicurezza dei circuiti internazionali delle carte di credito tramite VISA SECURE e MASTERCARD SECURECODE.

 

Bonifico bancario

Scegliendo il pagamento tramite Bonifico Bancario, 

alla conclusione dell’ordine il cliente riceve automaticamente una mail di conferma contenente i dati bancari di Angela Pelletterie, in seguito alla quale la merce viene messa da parte in attesa della copia di bonifico che deve pervenire tramite email all’indirizzo “ info@angelapelletterie.net” entro 48 dell’arrivo della conferma d’ordine, in caso contrario, Angela Pelletterie si riserva di rimettere in vendita l’articolo acquistato.

Spediremo l’ordine quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario..
Il cliente è tenuto ad inserire all'interno della causale  il numero di conferma ordine.

La richiesta di annullamento di un ordine può essere fatta nelle 4 ore successive all'inserimento dell'ordine, se dopo le ore 20:00 entro le 11:00 del mattino successivo inviando una mail a: info@angelapelletterie.net

Se l'ordine è già stato spedito non è più possibile annullare l’ordine. 

In caso di pagamenti con Pay Pal ,saranno trattenute le commissioni dell’istituto dal pagamento effettuato.

 


Resi

Nel caso in cui l’acquisto non soddisfa le aspettative del cliente, potrà essere restituito come da D. Lgs. 21/2014, senza alcuna penalità Inviando una mail di richiesta reso a : info@angelapelletterie.net, entro il termine di quattordici giorni decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati sul sito web esercitando il diritto di recesso.

La spedizione sarà a carico dell'acquirente, salvo difetti o incongruità dell'articolo ricevuto. 

  • I prodotti resi non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati;

  • I prodotti resi devono essere restituiti nella loro confezione originale, comprensivi di cartellino identificativo/scatola e accessori inclusi al prodotto (tracolle, dastybag ecc…);

  • I prodotti resi devono essere rispediti entro quattordici giorni lavorativi decorrenti dalla data in cui hai ricevuto i prodotti;

  • Includere una copia della ricevuta.

 


Annullamenti

La richiesta di annullamento di un ordine può essere fatta nelle 4 ore successive all'inserimento dell'ordine, se dopo le ore 20:00 entro le 11:00 del mattino successivo inviando una mail a: info@angelapelletterie.net

Se l'ordine è già stato spedito non è più possibile annullare l’ordine. 

In caso di pagamenti con Pay Pal ,saranno trattenute le commissioni dell’istituto dal pagamento effettuato.